Ufficio Relazioni col Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Indirizzo: Via A. Gramsci, 76 – 43036 Fidenza (PR)

Tel. : 0524/517420

DSGA

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra Donatella Savi

E-Mail Segreteria e URP

Posta elettronica ordinaria: pric84000a@istruzione.it

Posta elettronica certificata: pric84000a@pec.istruzione.it

Articolazione degli Uffici, Nominativi e Incarichi del Personale di ciascun Ufficio

Ufficio Contabilità

Assunta Cervicato

Ufficio Personale

Patrizia Porcu, Marlene Alfè

Ufficio Alunni

Nicoletta Crudo, Monica Prisco

Ufficio Protocollo

Marilisa Ferrante

Modalità di Ricevimento degli Uffici

Si comunica che vista l’emergenza sanitaria in corso gli uffici ricevono SOLO su appuntamento, sia in presenza, per situazioni che non si possono evadere via mail o per telefono, che a distanza (tel/cell).

Per tutte le comunicazioni si predilige la modalità telematica (via mail).

Tutte le richieste di appuntamento vanno inviate all’indirizzo di posta istituzionale: PRIC84000A@istruzione.it specificando l’ufficio per cui si chiede l’appuntamento e la motivazione della richiesta; è anche possibile indicare fasce orario di reperibilità. La risposta verrà inviata via mail/cell, quest’ultimo se fornito in sede di richiesta.

Ufficio Personale

Mattino: dalle ore 8.15 alle ore 9.15 e dalle 11.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.

Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì e il giovedì

Ufficio Alunni

Pomeriggio: dalle 14.00 alle 15.00 il lunedì e il mercoledì

Ufficio Protocollo

Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì e il giovedì

In questo ufficio è possibile fare richiesta per colloqui con DS e DSGA.

A questa modalità si deve attenere anche tutto il personale scolastico, ad esclusione dei collaboratori della DS, FS e ref. area.

La modulistica per richieste varie sarà presente presso i CS di ogni plesso.

Dopo le ore 16.30 non è più possibile la richiesta di moduli o la consegna di documenti ai collaboratori scolastici.